+39 06 97632404
Lun - Ven 08:00 - 14:00
IT
Non ci sono recensioni Sii il primo a recensire questo prodotto

Articolo: EX10280621

|

Modello: WIE-PM-3400

Pellettatrice - 100 kg/h - 4000 W - Ø 150 mm

In offerta
CHF 1’449.00 CHF 1’649.00
Offerta a tempo limitato Il prezzo include il 8.1% di IVA.
Disponibile
CONSEGNA GRATUITA ca. giovedì 13 febbraio
Miglior prezzo garantito
Wiesenfield
Caratteristiche principali
  • Versatile nell'uso: la pellettatrice produce pellet con un diametro di 6 mm per mangimi, concimazione o riscaldamento.
  • Elevata produttività: con un tempo di funzionamento di 24 ore, la macchina per pellet produce fino a 100 kg/h di mangime o fino a 60 kg/h di pellet di legno.
  • Potente: il motore da 4000 W garantisce una velocità di 1430 giri/min.
  • Risultati di lunga durata: grazie a un riscaldamento compreso tra 60 e 80°C, la pellettatrice garantisce un pellet che dura di più.
  • Design semplice: una grande tramoggia, i piedini stabili e un design compatto caratterizzano la pellettatrice compatta.
Accessori
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia
Scarica

Descrizione del prodotto

La macchina per pellet compatta ottimizza il tuo processo di produzione di pellet

Ti serve del mangime per animali o vuoi usare il pellet come concime? Con la pellettatrice professionale di Wiesenfield produci fino a 100 kg di mangime all'ora o lavori fino a 60 kg di trucioli di legno all'ora. Le singole parti della materia prima devono avere una dimensione inferiore a 6 mm. La macchina per pellet è alimentata da un motore da 4000 W, alimentato con corrente a 400 V. Grazie a un tempo di funzionamento continuo di 24 ore, produci anche grandi quantità di pellet. L'elemento di controllo è organizzato in modo chiaro e intuitivo. Un interruttore di emergenza così come la griglia di protezione nella grande tramoggia garantiscono maggiore sicurezza durante l'uso.

Perfetto per gli appassionati del fai da te: la pellettatrice di Wiesenfield!

Che si tratti di pellet di legno o di pellet di mangime, con la pressa per pellet ottieni pratici bastoncini da diversi materiali. Come funziona? La pressa per pellet viene riscaldata a 60-80°C. Due rulli solidi premono quindi la materia prima attraverso una trafila con un diametro di 150 mm. Il risultato: pellet resistenti e pressati con un diametro di 6 mm. Se desideri produrre pellet con un diametro diverso, dovrai utilizzare una trafila diversa. Utilizza la pratica tramoggia di espulsione per riempire direttamente i sacchi con i granuli finiti.

Nota sulle parti soggette a usura:le matrici e i rulli della macchina per pellet possono essere utilizzati per un massimo di 300 ore. Quando si usurano vanno sostituite immediatamente. Le parti soggette a usura sono escluse dalla garanzia legale e dalla garanzia estesa. I pezzi di ricambio adatti sono disponibili nel negozio online di expondo.

Voti & recensioni

Ordina per :
LA SCELTA DEGLI ESPERTI
17 ANNI DI ESPERIENZA...
...al servizio dei professionisti
3 MILIONI ...
... di clienti soddisfatti.