IL BLACK FRIDAY TERMINA IN
Macchine per hot dog
Scaldapane per hot dog - 4 spiedi
Macchina per hot dog - 100 wurstel - 25 panini - 1.000 W
Cilindro di vetro di ricambio per macchine per hot dog
Cuoci würstel a rulli - 5 rulli - Cassetto riscaldante - Acciaio inox
Macchina per hot dog - 300 wurstel - 100 panini - 2.400 W
- Primo
- 1
- Ultimo
Macchina per hot dog professionale, come sceglierla?
La macchina per hot dog professionale è indispensabile per la cottura e la preparazione del famoso “panino con salsiccia americano” in modo facile e veloce. Assieme a una friggitrice elettrica professionale, questo dispositivo in acciaio inossidabile d’alta qualità è perfettamente adatto per l’impiego in chioschi, food truck e nell´ambito gastronomico. Hai qualche dubbio su come orientarti tra le migliori macchine per hot dog professionali per il tuo bar? Continua a leggere e non dimenticarti delle nostre linee di tostiere e piastre per panini!
Come preparare panini perfetti con la macchina per hot dog professionale
Preparare panini perfetti con la macchina per hot dog professionale e hamburger freschi con la pressa per hamburger è molto importante per la profittabilità di bar e chioschi, poiché l´utilizzo di macchinari opportuni permette sempre di risparmiare tempo e soddisfare più clienti contemporaneamente. Come tutti i prodotti Royal Catering, i cuoci hot dog tradizionali sono realizzati in acciaio inox per garantire la massima durevolezza e igiene. Questi dispositivi in particolare sono costituiti da due parti principali, ognuna delle quali contribuisce alla preparazione del panino perfetto: il contenitore e gli steli permettono di riscaldare il pane e cuocere il wurstel al punto giusto anche grazie alla presenza di un interruttore separato e di un termostato che permette di regolare la temperatura senza soluzione di continuità a seconda delle esigenze. Ottimi hot dog devono essere accompagnati da salse fresche come ketchup, senape e maionese, contenute in eleganti dispenser per salse con pompa in policarbonato. Ora che hai qualche informazione in più su come preparare panini perfetti con le macchine per hot dog professionali, non ti resta che scegliere quella più adatta alla tua attività! Non solo, con i macchinari Royal Catering potrai acquistare tutta l’attrezzatura necessaria per la tua cucina professionale sia che si tratti di un bar o della cucina professionale di un ristorante, come ad esempio:
✔ Fry top elettrico
✔ Affettatrice professionale
Qualità e praticità della piastra per hot dog
La piastra per hot dog è un dispositivo estremamente pratico, come del resto tutti gli altri articoli del marchio Royal Catering che trovate sul nostro sito expondo.it, come il pelapatate elettrico e l´apriscatole professionale! In particolare, le piastre per hot dog sono smontabili in modo pratico, il che significa che sono facili da pulire e alcuni pezzi sono persino lavabili in lavastoviglie. Ciò permette di velocizzare il lavoro e quindi di garantire una migliore produttività di una cucina professionale di piccole o grandi dimensioni. L´acciaio inox di alta qualità con cui sono realizzati, permette una pulizia facile e veloce senza prodotti speciali. Il vetro del contenitore degli hot dog invece è temprato in modo da resistere alle alte temperature che possono raggiungere circa i 100°. Royal Catering ripone la massima importanza nella scelta del materiale, in quanto delle buone materie prime sono garanzia di sicurezza e anche di igiene. Per questo il marchio realizza tutti i suoi prodotti per la ristorazione in acciaio inox, come il tritatutto professionale e le crepiere. Vuoi fare degli hot dog il tuo prodotto di punta? Non devi fare altro che scegliere la tua piastra per hot dog dal nostro assortimento e lasciarti convincere dalla loro qualità combinata a un design che non dimentica l’importanza della praticità e della sicurezza sul posto di lavoro.
Come cuocere i wurstel per hot dog con la piastra professionale
Tutti noi ci siamo fatti tentare almeno una volta da uno dei tipici piatti del fast food americano, senza mai porci una domanda fondamentale: come cuocere i wurstel per hot dog con la piastra professionale? La risposta è semplice ma non scontata. Innanzitutto, è meglio decidere di puntare sulla qualità e produrre i wurstel in modo artigianale con un'insaccatrice per salsicce. Lo stesso vale per i panini per hot dog, che da tradizione devono essere bianchi e soffici, e si possono ottenere tranquillamente utilizzando un'impastatrice professionale. Poi si procede alla cottura con una delle nostre piastre professionali. Il pane s’infila nell´apposito stelo in acciaio e le salsicce si adagiano sui rulli, dove verranno riscaldati con un movimento rotatorio per una cottura ottimale e un miglior drenaggio dei grassi in eccesso. Inizia ora il tuo shopping online! Solo chi ha imparato davvero come cuocere i wurstel per hot dog con la piastra professionale riuscirà a stupire i propri ospiti e differenziarsi dalla concorrenza!