Tubi e sanitari intasati? – Con il set di trivelle per sturatubi MSW-Drills-16.1 avrai una soluzione sempre a portata di mano.
Con il set di trivelle per sturatubi Drills-16.1 del marchio MSW anche i tubi, i sanitari e i sistemi di scarico più intasati potranno essere facilmente sturati, sia che si tratti di scarichi per strutture pubbliche, sia che riguardi la propria abitazione. Il set di trivelle che ti offriamo è compatibile con le nostre macchine sturatubi MSW Drain Clean 2.3E e MSW Power Drain Clean 2.3E, nonchè con altri prodotti simili che abbiano un attacco di 16 mm.
Il set di accessori è composto da una trivella dritta, una trivella di recupero, una trivella a lancia dentata e una trivella a lancia. Le trivelle hanno un diametro di 16 mm e sono compatibili con attacchi con scanalatura a T e tubi con un diametro di 30 – 100 mm. Si tratta di un materiale che dura nel tempo e particolarmente concepito per l'impiego in ambienti umidi.
La trivella dritta rappresenta l'attrezzatura per eccellenza nell'ambito dello spurgo dei canali e degli scarichi. Impiegata principalmente in presenza di tubi di scarico ingorgati, questa trivella è particolarmente adatta per lo spurgo di residui non solidi, provenienti spesso da tessuti o carta. Per di più, la trivella dritta permette di prelevare un campione della sostanza che ostruisce il tubo, in modo da decidere quale tipo di trivella adoperare.
Estremamente utile è altresì la trivella di recupero. Si tratta di un'attrezzatura dotata di gancio impiegata in particolar modo per recuperare dal condotto tessuti, chiodi ritorti spezzati o altri utensìli simili.
La trivella a lancia dentata, inclusa sempre nel set, può essere collegata alla spirale sturatubi in modo estremamente semplice e veloce. Questa trivella è particolarmente adatta in caso di residui induriti o depositi di prodotti chimici.
La trivella a lancia ti permette di eliminare le sostanze dense e viscose, nonchè il grasso più ostinato. Grazie al set che ti proponiamo, da oggi non sarai costretto a ricorrere all'uso di prodotti chimici dannosi per l'ambiente.