Il potente scaldavivande dalle attrezzature per la gastronomia di Royal Catering
Lo scaldavivande funziona secondo il principio della convezione: elemento riscaldante riscalda l'acqua che si trova tra il dispositivo e i contenitori GN e trasmette il calore ai contenitori. Di conseguenza, anche le pietanze molto sensibili possono essere mantenute calde per un lungo periodo di tempo senza che si brucino.
Il contenitore scaldavivande convince soprattutto per il suo grande volume di riempimento. I quattro contenitori GN (GN 1/2) con coperchio contengono una grande quantità di cibo che può essere riscaldato o tenuto in caldo. Ciò consente di risparmiare molto tempo ed è particolarmente utile per la preparazione di alimenti durante le manifestazioni oppure nei ristoranti, mense e hotel. Inoltre, è possibile inserire nello scaldavivande anche altri contenitori GN.
Gli efficienti elementi riscaldanti da 2000 Watt riscaldano l'acqua velocemente alla temperatura desiderata. Mediante la manopola, viene attivato il termostato automatico che permette una regolazione della temperatura precisa tra 30 e 110 °C. Un coperchio in vetro temperato protegge il cibo dallo sporco, lo mantiene in modo affidabile alla temperatura desiderata e allo stesso tempo consente una presentazione ottimale. Questo bagnomaria ha anche un rubinetto di scarico, che facilita il riempimento, lo svuotamento e la pulizia.
Il contenitore per gastronomia, grazie al suo design ben studiato e all'alloggiamento resistente, è un prodotto affidabile che richiede poca manutenzione. Realizzato in acciaio inox di alta qualità è molto resistente alla corrosione. Il materiale è innocuo per la salute, facile da pulire grazie alla superficie estremamente liscia e quindi molto igienico. L'acciaio inossidabile mostra anche un'eccellente resistenza alla fatica e agli urti. I piedini in gomma assicurano un posizionamento stabile e impediscono al formazione di graffi sul pavimento.