Piano caldo - 1550 W - Acciaio inox
Sia per buffet, catering o mense il piano caldo RCHP-100 di Royal Catering si adatta in modo ottimale a mantenere per lunghi periodi di tempo le vostre pietanze alla temperatura ideale. Con questo dispositivo da tavolo potrete offrire ai vostri ospiti dei piatti alla temperatura perfetta in occasioni di ogni genere. Il piano caldo può essere utilizzato non solo per tenere al caldo vari contenitori o pentole, è possibile anche adagiare direttamente i cibi sulla piastra.
La piastra RCHP-100H incanta già al primo sguardo grazie alla sua realizzazione d'alta qualità in acciaio inossidabile. Il dispositivo fornisce, grazie a un'area totale riscaldata di 100 x 50 cm, un'ampia superficie per il riscaldamento dei vostri piatti. Allo stesso tempo si distingue per la sua compattezza e si adatta facilmente a superfici con meno spazio. I cibi sono protetti da due lastre di plexiglas montate su entrambi i lati.
La superficie riscaldata, anch'essa in acciaio inossidabile, vi dà la possibilità di riscaldare i cibi direttamente sulla piastra senza alcun problema. In questo modo non è necessario utilizzare dei contenitori e si risparmia tempo prezioso altrimenti impiegato per la pulizia di quest'ultimi. Ulteriore tempo è risparmiato dalla superficie facile da pulire e mantenere.
L'elemento riscaldante integrato fornisce una potenza di 650 W, apportando abbastanza calore di fondo per tenere piccole e grandi quantità di cibo in caldo. Per garantire un calore uniforme ed efficace vi è anche una lampada alogena integrata con tre lampadine. Ciascuna lampadina apporta un'ulteriore potenza di 300 W, oltre all'illuminazione per l'ospite, raggiungendo delle prestazioni complessive da 1550 W.
Soprattutto per mantenere a lungo termine in caldo è fondamentale una temperatura costante. Il piano caldo offre una regolazione di calore precisa grazie al regolatore di temperatura in un intervallo compreso tra 30 e 110 °C, il quale garantisce dei piatti fragranti anche dopo molte ore. Accanto agli interruttori separati di accensione e spegnimento e alle spie, vie una spia luminosa che segnala che il dispositivo ha raggiunto la temperatura di funzionamento.
Per rendere il piano caldo ancora più mobile l'intero inserto luminoso può essere completamente svitato. In questa forma l'apparecchiatura riscalda maggiormente dal basso. I quattro piedini regolabili provvedono a una maggiore stabilità. Questi ultimi sono forniti di gommini antiscivolo in maniera tale che la piastra rimanga sempre allo stesso posto.