Con la zuppiera elettrica è possibile mantenere zuppe, vellutate e salse alla perfetta temperatura e, allo stesso tempo, presentarle. La pentola è in acciaio verniciato di rosso, mentre l'inserto rimovibile è realizzato in acciaio inox. Il dispositivo dalle attrezzature per la gastronomia di Royal Catering si adatta a ogni ristorante, grazie al suo design senza tempo. Grazie alle sue caratteristiche è perfetta per essere utilizzata durante i buffet e catering e per servire pietanze alle feste.
Nella zuppiera elettrica non si brucia niente!
La zuppiera elettrica professionale da 400 W con una capacità di 10 l è perfetta per riscaldare e mantenere a temperatura zuppe, salse e bevande calde. La temperatura può essere regolata in modo continauto tra 35 e 80 °C. Grazie alla convezione tramite la vasca d'acqua le pietanze vengono mantenute calde senza bruciarsi. Inoltre, il contenitore non si surriscalda all'esterno e rimane sicuro nell'uso.
L'alloggiamento della zuppiera elettrica, l'inserto da 10 litri estraibile e il coperchio sono realizzati in acciaio inox. Il dispositivo è, quindi, estremamente igienico, facile da pulire, duraturo, resistente alla corrosione e molto solido. La zuppiera da 10 litri rimane priva di difetti per molti anni e permette di presentare le pietanze al meglio. Il coperchio ha un'impugnatura cool touch che può essere aperta piegandosi verso il dietro oppure essere posizionata sul bordo della pentola.
La pentola elettrica offre una grande flessibilità. Il dispositivo non deve essere installato in modo fisso ma può essere utilizzato in modo mobile e spostato secondo le esigenze.